giovedì 14 giugno 2012

POSSIAMO CAMBIARE LA MATERIA CON LE FREQUENZE DEL PENSIERO: ORMAI è REALTà!!!!



Masaru Emoto (江本勝 Emoto Masaru; Yokohama, 22 luglio 1943)
È conosciuto per il suo controverso pensiero sulla "memoria dell'acqua", relativa al rapporto tra i pensieri umani e l'acqua considerata a una temperatura convenzionale di -4 °C.
Egli sostiene di avere documentato, con fotografie di cristalli d'acqua, il fatto che i cristalli assumerebbero una forma armonicamente simmetrica o, al contrario, caotica e disordinata, in conseguenza dell' energia a cui sarebbero esposti; sia essa sotto forma di suono (voce, musica), parola scritta (etichetta applicata a una brocca) o di pensiero[1].
Dal 1999 Emoto ha pubblicato diversi libri della stessa collana, intitolati Messages from Water (Messaggi dall'Acqua), contenenti fotografie di cristalli d'acqua sottoposti al trattamento con preghiera, musica o scritte avvicinate a contenitori d'acqua.


FORZA DEL PENSIERO E PSICOLOGIA QUANTISTICA!!!!!


 



SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl  


2 commenti:

  1. Applicando il concetto al FISICO umano, Le vibrazioni (nel nostro corpo) sono veicolate anche e soprattutto emozioni umane agiscono sul sistema immunitario e sul benessere psico-fisico dell'individuo, modificando il DNA e l'ACIDIFICAZIONE DEL CORPO.. che a sua volta modifica la materia, il mondo fisico... L'acqua di cui è fatto il nostro corpo al 75% veicola le frequenze ... esse sono movimenti energetici tra materia ed immateria..il movimento energetico delle particelle sub-atomiche.. arrivando al Quanto, in Energia, in Ogni cosa.

    VIDEO MOLTO SEMPLICE. Che spiega il concetto in modo visivo legato alle particelle a sua volta scomposte. L'acqua lo denota in modo più facile nella comprensione perchè reagisce in maniera visiva alle Frequenze.

    RispondiElimina
  2. LA VISIONE DI UN MONDO NUOVO BELLISSIO

    RispondiElimina