giovedì 14 giugno 2012

Bleep. Ma che ...bip... sappiamo veramente? (What the Bleep do We Know?) ... UNA PRIMA OCCHIATA!!!!!

Un gruppo di quattordici scienziati, neurologi, medici, teologi, mistici e ricercatori indaga la natura dell'Universo e il mistero che si cela nei nostri pensieri, nelle emozioni, nella materia.














“ Dobbiamo formulare ciò che vogliamo, ed essere talmente centrati, talmente focalizzati, e talmente consapevoli da perdere persino il senso di noi stessi, il senso del tempo, il senso della nostra identità. Nel momento in cui diveniamo così coinvolti nell’esperienza, da perdere il senso di noi stessi e del tempo, questa diventa la sola immagine reale. Chiunque ha avuto l’esperienza di gestire la propria mente per raggiungere ciò che si desidera. Questa è la Fisica Quantistica in azione. Questo è manifestare la realtà.”   J.Dispenza


PER AVVICINARSI A UN MONDO FATTO DI INFINITE POSSIBILITà ... SEMPLICEMENTE E ALLEGRAMENTE!!!!!!

“ Se io cambiassi la mia mente, cambierei le mie scelte?  Se io cambiassi le mie scelte, la mia vita cambierebbe ?”
“ Come si spiega che manteniamo le stesse realtà, quando siamo circondati da un mare infinito di potenzialità?”
“ Non è sorprendente che abbiamo scelte e potenzialità che esistono, ma di cui non ne siamo coscienti? “

“ Io creo la mia realtà: mi sveglio e creo coscientemente la mia giornata nel modo in cui voglio che accada. Ora , spesso, poiché la mia mente esamina tutte le cose che devo fare, ci vuole un pò di tempo affinché si rilassi e arrivi al punto dove intenzionalmente io creo la mia giornata. Ma qui è il punto. Quando creo la mia giornata cominciano ad accadere, come dal nulla, piccole cose che sembrano inspiegabili. So che sono la conseguenza del processo o il risultato della mia creazione. Più faccio questo, e più costruisco nel mio cervello una rete neuronale che mi fa accettare che ciò è possibile. Mi dà il potere e l’incentivo di farlo anche il giorno dopo”.

- J.DISPENZA biochimico-brano tratto dal film What the bleep do we know.



Per approfondimenti vedere:

* "SINAPSI, RETI NEURALI, ATTACCAMENTI, DIPENDENZE, CONDIZIONAMENTI E LORO SUBLIMAZIONE di Andrea Boni." ... febbraio 2013.
SINAPSI, RETI NEURALI, ATTACCAMENTI, DIPENDENZE, C...


SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl  

 

5 commenti: