giovedì 12 luglio 2012

Il VUOTO QUANTOMECCANICO: Massimo Corbucci.





MASSIMO CORBUCCI E IL VUOTO QUANTOMECCANICO


Chi è Massimo Corbucci ?
Massimo Corbucci è candidato a divenire il Fisico che ha trovato la soluzione alla domanda: "Da dove origina la materia?" 
Nel 1978 ha realizzato l' ORDINE DI RIEMPIMENTO DEI LIVELLI ATOMICI, vale a dire ha trovato in che ordine esatto sono messi gli elettroni nei vari shell del nucleo. La sorprese furono 2: la distribuzione elettronica non era affatto continua, come si era sempre creduto, bensì lasciava delle "soluzioni della continuità" tra i numeri atomici 71 - 72 e 103 - 104. Inoltre l'ultimo livello quantico n = 8 risultava "completo" al numero atomico 112; con la conseguenza che il Sistema Periodico finiva per avere lo STOP a 112 e non già a 126 ! (Assunto che appariva assurdo nel 1978, quando la Tavola Periodica era stata riempita fino all'elemento 106 e la Germania era candidata a realizzare l'elemento con 114 protoni, sulla base della Teoria del numero magico di Mayer, Jansen e Wigner, premiata col Nobel nel 1964 e per questo aveva impiantato a Darmstadt (Ge) il mostruoso Acceleratore Lineare UNILAC) Con grande sorpresa i Fisici del GSI di Darmstadt si accorsero, provando e riprovando dal FEBBRAIO 1996 al 2000, che "inspiegabilmente" (!) non si assemblava un atomo con numero atomico maggiore di 112. Corbucci convocato in Germania dal Prof. Sigurd Hofmann disse perentoriamente che la ragione del mancato risultato andava ricercata in un limite strutturale dell'atomo a 112, che il modello "classico" non prevede.
In quello stesso periodo (Ottobre 2000) al CERN di Ginevra fervevano i preparativi per il "finale" dell'esperimento di collisione e-/e+ , che avrebbe dovuto portare a "catturare" la attesa "particella di Dio". In odore di Nobel Peter Higgs per la conferma della importantissima teoria del Bosone, come dispensatore di massa per le particelle sub-atomiche. Corbucci, proponendo al Direttore MAIANI una teoria alternativa, quella del Vuoto Quantomeccanico.

Lo stato dell'arte in Fisica
Anche se le 2 Grandi Potenze concorrenti della Germania hanno provato a surclassare il GSI di Darmstadt, affermando di essere loro "probabilmente" in grado di montare atomi più grandi del numero atomico 112, di fatto hanno poi dovuto ritrattare la scoperta annunciata degli elementi 114 - 116 - 118 (New York Times National del 28 - Luglio 2001). Annunci successivi di tentativi di montaggio di atomi con 113 e 115 protoni, sono apparsi funzionali a non ammettere un "capolinea" del Sistema Periodico a 112, in vista dell'ingresso di altre Nazioni candidate ad avere l'Acceleratore Atomico, per divenire Grandi Potenze in gioco. In effetti l'unico modo per dimostrare che super atomi trans-112 si possono montare è quello di realizzare un "briciolo" di metallo fatto con atomi-114, stabili e non più radioattivi, secondo la teoria del numero magico 114.
Invero ammettere che deve essere cambiato il paradigma che vuole 126 Elementi, è da rivoluzione epocale, tuttavia è in corso una vera rivoluzione epocale e la fisica per questo è letteralmente in ginocchio, da quando i Fisici di tutto il mondo si sono resi conto che quello che sembrava un capisaldo solidissimo fino alla fine dei secoli (il principio Galileiano - Newtoniano della Gravitazione Universale), sta vacillando paurosamente: non è più vero, come era stato sancito dagli esperimenti Galileiani, che due gravi fatti di materia diversa, cadono a terra con la stessa accelerazione "g" !!! Si può vedere che precipitando in caduta libera una palla di ferro e una di alluminio, quella di alluminio cade "sensibilmente" più accelerata. Per questa osservazione scientifica che mostra una cosa assolutamente inattesa, la Fisica ha introdotto la teoria della 5° Forza. ( Ritiene che oltre alla gravità, che tira in giù, vi sia una "antigravità", che tira in su e che quest'ultima attraversi senza effetto frenante cospicuo atomi di basso numero atomico, mentre freni sempre più sensibilmente la caduta degli atomi, man mano che aumenta il numero dei loro protoni nel nucleo). 

Nuovi scenari della Fisica introdotti dal Fisico italiano Massimo Corbucci
La rivoluzione "copernicana" concettuale introdotta da Corbucci, può essere così riassunta:
"Gli atomi sono involucri di un baratro senza fondo"
Cercheremo di spiegarla in modo comprensibile a tutti.
Cercate di immaginare un atomo e di paragonare la sua struttura ad un Edificio. Gli appartamenti sono gli elettroni degli shell e gli scantinati sono i barioni del nucleo. L'ATOMO CLASSICO era paragonabile ad un palazzo di 126 appartamenti, ad un'unica scala e gli "inquilini" potevano venirsi a trovare affiancati e sovrapposti in base al numero atomico, secondo una distribuzione che segue la consecutività dei numeri da 1 a 126. A 126 appartamenti venivano "assegnati" 126 scantinati. Che dovesse essere così appariva ovvio. L'atomo del modello CORBUCCI, conformemente all'Ordine di Riempimento dei Livelli Atomici, è un palazzo di 112 appartamenti, di cui 50 sono dislocati nella "scala A" e 62 nella "scala B", conformemente alla dicotomia Chimica degli Elementi A e B. Gli scantinati poi non sono affatto 112, ma conformemente al dato di fatto che alcuni elementi della Tavola Periodica davvero non aumentano di numero barionico, pur aumentando di numero atomico, sono 103 ! (46 sotto alla scala A e 57 sotto alla scala B) Perché mancano 9 scantinati ? Perché il Progettista dell'Universo ha dovuto "requisirli" per "scavarci" un SOTTERRANEO , che mette in comunicazione tra loro tutti gli atomi del Creato.
Come dire che nel cuore dell'Edificio Atomo troviamo un "pozzo senza fondo" (uno spaventoso baratro ) e le particelle del nucleo, contornano questo buco immenso, come le particelle degli shell elettronici contornano 2 buchi del pari smisurati. 

IMPLICAZIONI PER LA TEORIA SULL'ORIGINE DELLA MATERIA E PER LA GRAVITAZIONE DEI CORPI MATERIALI
La teoria di Higgs, che finora ha spiegato la "massa" della materia viene da Corbucci esemplificata in questo modo: - "E' come se l'atomo fosse paragonabile ad un convitto di frati e riflettendo su come fanno i frati a mangiare, si ipotizzasse l'esistenza di un fraticello speciale, molto caritatevole, che gira per il convitto, portando a ciascun religioso la quantità di cibo giusta, che gli serve per vivere"
La teoria di Corbucci, nella medesima traccia esemplificativa è questa: -"Non c'è nessun fraticello speciale che si aggira nel convitto atomo, bensì ai frati per nutrirsi è dato attingere dal pozzo senza fondo, presente nel sotterraneo del convento…"

La gravitazione universale, lo abbiamo già detto, è stata minata dal dato di fatto che i corpi non cadono a terra con medesima "g", se sono fatti di elementi chimici diversi. ES.: FERRO e ALLUMINIO.
Per la gravitazione universale l'assunto fondamentale è che vi sia la FORZA di GRAVITA', ovvero una CORRENTE DI QUANTITA' DI MOTO, che si sprigiona dal grave attraente al grave attratto, determinando infine l' EFFETTO attrattivo.

Dato che la FORZA di gravità non può che essere "democratica" (uguale per tutti i corpi e non ha pregio che un corpo sia composto di ferro o di alluminio) - dovendo conciliare questo, con il dato di fatto che una palla d'alluminio risulta più accelerata di una di ferro, in caduta libera, per la Fisica cominciano seri guai

Come Corbucci salva la Fisica, risolvendo tutti gli inghippi:
La soluzione rappresenta la trovata più geniale che sia mai stata concepita in tutta la storia della Scienza.
Eccola: La gravità NON è una FORZA ! Non c'è nessuna corrente di quantità di moto, che fa da "spoletta" tra due gravi. La gravità "s-corre" (senza corrente di mediatori = non ci sono i tanto ricercati g r a v i t o n i !!!) all'interno del "sotterraneo" dell'edificio Atomo, arrivando immediatamente, senza che intercorra il minimo tempo di propagazione.

Questo è confermato dall'osservazione sperimentale, in quanto gli Astro-Fisici si sono già imbattuti, con estrema sorpresa, nell'osservazione di come gli effetti gravitazionali provenienti da aggregati lontanissimi, arrivino sulla terra, come se la gravità prendesse una SCORCIATOIA. (Il commento è stato fatto usando questo modo di dire … rispondente)
Alla luce di questa nuova concezione della gravità, si comprende la ragione per cui una palla di alluminio cade più veloce di una di ferro.
LA SPIEGAZIONE E' PERSINO "ELEMENTARE" :
E' evidente che gli elementi in ordine crescente di numero atomico, dall'Idrogeno - 1 all'atomo -112, non sono altro che Vuoto Quantomeccanico (il pozzo senza fondo = il "sotterraneo" della materia) , contornato da una "carrozzeria" sempre più "ingombrante". L'Idrogeno equivale ad una FERRARI vestita con un vestito leggerissimo ed è dunque l'atomo più "sprint" in caduta libera. L'accelerazione diviene sempre meno di 9,81 m/Sec 2, passando all'Elio, al Litio, al Berillio, al Boro … ecc… Come dire che la NUOVA TAVOLA PERIODICA (*) © 1998- realizzata da Corbucci, rappresenta la DISTRIBUZIONE GRAVITO-FORETICA dei 112 Elementi Chimici !
Per dirla con più enfasi: facendo precipitare dal davanzale di una finestra i 112 elementi l'ordine di arrivo a terra è: 1° L'Idrogeno e via via vengono giù tutti gli altri nell'ordine del numero atomico. 



LA NUOVA TAVOLA PERIODICA DEI 112 ELEMENTI CHIMICI di M. Corbucci
Questa è la Nuova Tavola Periodica degli Elementi. Ne contiene un totale di 112, di cui 50 di "Classe A" e 62 di "Classe B". Al centro i GAS NOBILI, che sono 6 in totale! LANTANIDI e ATTINIDI finalmente compaiono inseriti nella Tavola. Le 4 caselle NERE rappresentano il VUOTO QUANTOMECCANICO: UNA SORTA DI "CANALE DEL PARTO", da dove l'Universo fa "uscire fuori" tutto ciò che esiste nel Creato !!! E' una rivoluzione "copernicana" per la Chimica. Gli Elementi 108, 109, 110, 111, 112 non sono metalli ! L'elemento 107 è un semi-metallo. Sono metalli soltanto 105 e 106. (incredibile!) 






BIOGRAFIA DEL DOTT. MASSIMO CORBUCCI

Massimo Corbucci è nato il 12 - Dicembre 1954 a Viterbo. E' Laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia all'Università "LA SAPIENZA" di Roma. Ha collaborato con il GSI di Darmstadt nell'Ottobre 2000, segnalando che lo stop a 112 incontrato nell'assemblaggio dei trans-uranici era dovuto ad un limite strutturale dell'atomo proprio al numero atomico 112, che esclude la possibilità che si possa arrivare ad ottenere il mitico metallo del nuovo millennio, con 114 protoni, finalmente stabile.
Autore della Nuova Tavola Periodica dei 112 elementi chimici e della teoria del Vuoto Quantomeccanico, che oltre a spiegare l'origine della materia, chiarisce il paradosso gravitazionale della caduta a differente accelerazione di metalli diversi, proponendo la gravità non come forza, ma come effetto di una "comunicazione" tra gravi, nei "tunnel" del Vuoto Quantomeccanico stesso.
Nel Dicembre del 2004 ha scoperto un sistema per consentire a 2 postazioni, comunque distanti nello spazio, di tele-comunicare senza che intercorrano i lunghi e "ostativi" tempi della propagazione radio. E' un metodo da rivoluzione epocale, che ha brevettato in qualità di membro dei Radioamatori Italiani, insieme ad altri 2 Rappresentanti dell'Ente, nell'Ottobre del 2005 - Questo segna l'inizio di una nuova impostazione epistemologica della fisica, dove diviene chiaro il fenomeno dell'entanglement, finora ritenuto un mistero inspiegabile in Fisica delle particelle.
Con queste basi Massimo Corbucci si propone alla Comunità scientifica come il pioniere di una "rivisitazione" del concetto di etere, abbandonato in Fisica, poiché veniva inteso come un "quid" che permea lo spazio siderale fisico, mentre in realtà va rivisto secondo un nuovo punto di vista, che lo colloca nei "sotterranei" della materia e viene ad essere in effetti quel Vuoto Quantomeccanico presente nel "cuore" di tutti gli atomi del Creato.
Da qui il passo per arrivare a definire una Teoria del Tutto è breve!

Massimo Corbucci dovrà presto incontrarsi con Stephen Hawking, per sottoporre all'attenzione del "Gigante della Fisica", fondatore della teoria sui buchi neri, i rivoluzionari orientamenti conseguenti alla teoria del Vuoto Quantomeccanico, che peraltro rendono chiarissima la natura dei Buchi Neri stessi e tutto quello che di nuovo sta emergendo intorno a quello, che per tanti anni è stato un insondabile mistero.
E' rappresentativa la sua presenza nel Nostro sito www.bioenergyresearch.com - dacchè è il primo Fisico al mondo ad aver chiarito la questione dei TACHIONI, in modo incontrovertibile, autorevole ed esaustivo, così da consentire di metterci la parola FINE. 

NOTA SULLA QUESTIONE DEI TACHIONI
In Fisica che qualcosa possa viaggiare più veloce della luce, è considerato dai Fisici eresia!
La velocità di 299.793 km/sec. è ritenuta la massima velocità raggiungibile nello spazio e dire che si possa andare da A a B in meno tempo di quanto ci mette la luce, è quantomeno azzardato e anti-scientifico.
Com'è noto i pregiudizi non hanno mai permesso alla Scienza di avanzare e agli Scienziati di progredire nelle loro ricerche.
Più di 20 anni fa, tra Roma e Ginevra fu fatto un esperimento, sul quale incredibilmente la Comunità scientifica ha steso un velo di copertura, per mancanza di spiegazioni su come fosse potuto accadere un certo fenomeno: furono presi due elettroni appartenenti allo stesso shell elettronico di un atomo di Elio. Il primo elettrone rimase a Roma e il secondo fu portato a Ginevra. Di ognuno veniva tenuto sotto misurazione lo SPIN. L'osservatore a Roma vide inspiegabilmente invertirsi lo SPIN. Chiese chiarimenti a Ginevra ottenendo la risposta che era stato girato lo SPIN dell'elettrone locale e alla fine gli sperimentatori si accorsero che ogni variazione di SPIN si riproduceva a distanza, in modo immediato. Dover ipotizzare che gli SPIN elettronici erano correlati per effetto di un mediatore, il quale si spostava da Roma a Ginevra e viceversa, ad una velocità superiore a quella della luce, suscitò un tale disappunto, che l'esperimento fu "archiviato" e mai discusso in sede scientifica.
Nel mese di Novembre del 2005 la Rivista "SCIENZA E CONOSCENZA" ha pubblicato un articolo, a firma del Fisico italiano Massimo Corbucci, declamando:
CON QUESTO ARTICOLO CADE OGNI PRECEDENTE NOZIONE DELLA FISICA CHE VUOLE UN TEMPO DI PROPAGAZIONE PER COMUNICARE NELLO SPAZIO DA A a B. ANCHE SE SEMBRA INCREDIBILE, SI PUO' COMUNICARE a distanze non sono interplanetarie, ma persino i n t e r g a l a t t i c h e "i m m e d i a t a m e n t e" !
L'articolo riguardava il TRASMETTITORE ISTANTANEO
Un dispositivo elettro-nucleare di telecomunicazione immediata a qualsiasi distanza, brevettato a nome di 3 Radioamatori: M. CORBUCCI - G. IACARELLI - G. CAVALIERI
Pur aprendosi un nuovo capitolo della Fisica, con questa rivoluzione concettuale, non veniva contraddetta la norma della Fisica, la quale vieta a qualunque cosa di andare più veloce della luce. Infatti la comunicazione tra A e B avviene, senza che niente medi la comunicazione.
Viene portato un messaggio dalla TERRA su MARTE, senza m u o v e r e "mediatori" !!! La cosa è possibile grazie al fatto che lo spazio oltre al FUORI, ha anche il DENTRO, il sotterraneo dell'atomo, e in quel luogo le distanze e i tempi si azzerano.
Nel "fuori" dello spazio si calcolano le velocità e "c" è quella massima. "Dentro" al sotterraneo della materia non c'è più alcuna velocità. Tutto diviene i s t a n t a n e o.
Ecco come è stato risolta la questione dei tachioni !!!



Per approfondimenti vedere:
* "I BUCHI NERI!!!! La singolarità!!" ... giugno 2012
* "IL MODELLO STANDARD!!!!" ... giugno 2012
* "GLI ALBORI: Niels Bohr..." ... giugno 2012
* "Entanglement Quantistico: l'unione al tutto..." ... giugno 2012 
* "4 LUGLIO: scoperto il BOSONE DI HIGGS, la particella di Dio, che tiene insieme il tessuto dell'Universo!!!" ... luglio 2012
* "IL BOSONE DI HIGGS!!! LA PARTICELLA DI DIO???" ... giugno 2012 
 





3 commenti:

  1. Quindi i gemelli sono una rappresentazione di cio che dice?

    RispondiElimina
  2. Quanto letto è un delirio degno delle attenzioni di uno psicanalista.

    RispondiElimina
  3. Quel "Più di 20 anni fa, tra Roma e Ginevra fu fatto un esperimento", è un copia e incolla che gira in rete da ormai troppo tempo.
    Mai riuscito, da parte mia, il verificarne la verità.

    RispondiElimina